WIN,DRAW OR LOSE, YOU'LL NEVER BE ALONE! ALWAYS WITH YOU. RUFC TILL WE DIE.

03/03/14

Match preview : Colchester United - THE MILLERS

Domani i Millers viaggeranno verso sud est dell'Inghilterra per affrontare il Colchester United al Community Stadium per la 33° giornata valida per il campionato di Sky Bet League One.




Gli uomini di Joe Dunne sabato, sono stati sconfitti dai candidati alla promozione, il Leyton Orient, con gol di David Mooney e Mosè Odubajo nonostante la risposta di Marcus Bean verso il 79' minuto.

I Millers nel frattempo hanno giocato in casa demolendo il Notts County per 6 v 0, ed hanno registrato la loro più grande vittoria mai vista al New York Stadium con le reti di Tavernier, Vuckic 2, Revell, Hitchcock e Agard che cosi ha raggiunto la sua diciasettesima rete in campionato.

Claude Davis e Wes Thomas sono stati lasciati fuori come precauzione per la partita con il Notts County nel fine settimana. Il difensore giamaicano Davis, perso dopo aver girato la sua caviglia. Ma il boss Evansha detto che lui è pronto per tornare in campo già domani, se necessario.
L'ex attaccante del Bournemouth, Thomas è in ottima forma dopo aver segnato 3 gol in 3 partite, anche lui tornato dal'infortunio, domani farà avere l'imbarazzo della scelta a Steve visto che lo sloveno Vuckic ha siglato una doppietta sabato. Per il viaggio a Colchester ci sarà anche Robert Milsom, buona notizia per i Millers.

I ragazzi sono in forma, e noi possiamo andare a prendere altri 3 fondamentali punti fuori casa. 
GO AWAY, COME ON ROTHERHAM!


    
Rotherham United 2 Colchester United 2
Andata: 2/11/13


Nessun commento:

Posta un commento