WIN,DRAW OR LOSE, YOU'LL NEVER BE ALONE! ALWAYS WITH YOU. RUFC TILL WE DIE.

03/03/14

Match Report


  • FT 90 +4








Il Rotherham United ha guadagnato la sua settima vittoria in nove partite,quest'ultima contro i Magpies, con un minimo sforzo al NY Stadium.
I Millers  hanno subito segnato quattro gol nel primo tempo:James Tavernier ha aperto le marcature con una splendida punizione poi Haris Vuckic raddoppia con un tiro deviato.
Pochi minuti dopo, Alex Revell ha aggiunto un terzo con un tiro a lungo raggio prima di Kieran Agard dentellato con il suo 17 ° gol stagionale dal dischetto.
Vuckic ha segnato un il quinto gol nella seconda metà del tempo,ed infine è andato a segno anche Tom Hitcock.
Dopo il pareggio in extremis con il  Preston North End a metà settimana, i Miller hanno fatto due modifiche alla loro formazione con il ritorno di Craig Morgan, un gradito ritorno al cuore della retroguardia di casa a scapito di Claude Davis e lo sloveno Vuckic cui è stata data la possibilità di rivendicare una quota per un posto da titolare regolare a causa dell'infortunio di Wes Thomas che è stato escluso a causa di un infortunio alla coscia.
Tuttavia, i padroni di casa stordito visitatori rompendo lo stallo al 12 'con la loro prima incursione di nota.
Ben Pringle si è guadagna un fallo,la punizione la batte James Tavernier che realizza un gol fantastico nell'angolino medio-alto della porta.
I padroni di casa poi hanno subito raddoppiato le marcature con Haris Vuckic che ha lavorato il pallone perfettamente ed ha tirato di destro,grazie anche ad una deviazione ha siglato il 2-0.
Pochi minuti dopo, Lee Frecklington era nel bel mezzo dell'azione, per due volte  ha tentato la il tiro dalla distanza,ma non riuscendo ad inquadrare la porta.
Dopo una lunga palla in avanti, Boucaud ha sbagliato il passaggio e con superba elenganza Revell a tirato nell'angolo destro della rete.Poi è stato concesso un rigore ed Agard ha così realizato dal dischetto  il suo 17°gol di questa stagione
La squadra di casa ha iniziato la seconda metà come aveva finito il primo,provando subito a segnare con Revell,purtroppo il suo tiro è finito sulla traversa.
Il Rotherham poi ha provato più volte a fare il quinto gol ma non riuscendoci.
Dopo una grande azione di Lee Frecklington,il capitano dopo un uno-due passa la palla a Vuckic che lascia partire un gran tiro che "brucia"le mani a Bialkowski segando il 5-0.
Infine  grazie ad un rimpallo,Nicky Adams  ha avuto la meglio su Freeman  cross perfetto di Nicky sul primo palo dove postato in agguato c'era Hitcock che ha segnato da distanza ravvicinata,nel finale di tempo gli ospiti hanno provato ad essere pericolosi con vari cross e tiri ma senza impensierire tanto Colin,fantastica partita dei Millers che sono in gran forma,prossimo appuntamento martedi sera al Community Stadium di Colchester(turno infrasettiminale)

Squadre: 
 Rotherham:Collin, Tavernier, Arnason, Morgan, Skarz, Agard, Smallwood, Frecklington (O'Connor 64), Pringle (Adams 71), Revell, Vuckic (Hitchcock 76). Panchina: - Shearer, Brindley, Bradley, Addison. 

Notts County: - Bialkowski, Sheehan, Smith, McGregor (Waite 67), Mullins, Appiah, Campbell-Ryce, Fotheringham (Grealish 46), Freeman, Boucaud (Dixon 30), Roberts.Panchina: - Murray, Thompson, Spiess, Hollis.

Arbitro: - T Robinson


Nessun commento:

Posta un commento