WIN,DRAW OR LOSE, YOU'LL NEVER BE ALONE! ALWAYS WITH YOU. RUFC TILL WE DIE.

13/03/14

Match Report(Tuesday Night)







I Millers sono tornati in azione martedi facendo due modifiche alla loro formazione con Kari Arnason di ritorno alla retroguardia dei Miller a scapito di Miles Addison , che è sceso in panchina.
Bradley tornò allo slot terzino destro come Newcastle loanee James Tavernier è stato dato un ruolo più avanti con top-scorer Kieran Agard riempire uno dei posti attaccante accanto Alex Revell.
Per i padroni di casa, David Worrall era ineleggibile per giocare contro la sua squadra genitore mentre una volta Millers portiere Mark Oxley era tra i pali per i Latics.
All'altra estremità, Agard avuto la meglio su Jonathan Grounds sulla destra per costringere back-to-back angoli Rotherham, con Arnason ultimamente guardando un colpo di testa largo del bersaglio dalla consegna di Ben Pringle.
Pochi minuti dopo, Revell è salito più alto da lungo tiro di Arnason aprendo la strada per Agard per avere un assaggio di gol prima che fosse introdotto lontano dalla palla di David Mellor, ma l'arbitro fece cenno di andarsene via per un calcio di rigore.
Nella successiva fase di gioco, Gary Harkins sparato una croce di scrematura che ha visto Adam Lockwood eseguire un film intelligente che fortunatamente per i Millers era dritto giù per la gola di Adam Collin prima che James Wesolowski punse le palme del tappo ex Carlisle con un tiro di schiocco pochi istanti dopo.
Tuttavia,nel corso del gioco, i visitatori hanno sbloccao il risultato poco meno di mezz'ora, quando i Latics non sono riusciti a cancellare un angolo  del Rotherham e Richard Smallwood ha lavorato un metro di spazio sul Kissock per sparare uno sforzo bobbling dal limite dell'area che , rimbalzato goffamente Infront Oxley e la palla viene deviata nel percorso di Bradley, che non sbaglia per guidare la palla nell'angolino basso della porta.
Pochi minuti dopo, Agard è scattato sul bordo della scatola e dalla conseguente punizione, Tavernier arricciato uno sforzo stridula che è stato versato da un nervoso cercando Oxley, ma con nessun giocatore Rotherham seguito, i Latics sono stati in grado di cancellare le loro linee .
Con il primo tempo si avvicina, Oldham sprecato l'occasione per pareggiare quando Harkins ha lanciato una palla di speranza in avanti, che non è stato affrontato con decisione da Skarz e MacDonald avventa ad avanzare minacciosamente in porta ma Collin si alzò alto per bloccare il suo sforzo forato a rete.
I padroni di casa è venuto ad un soffio di questioni di livellamento a tempo scaduto quando lo sforzo di immersione Harkins 'stato respinto dal Collin e la palla cadde invitante nel percorso del MacDonald, ma ha arso il suo sforzo su quando sembrava più facile segnare.
Dopo il riavvio, i Latics hanno avuto la prima vista di obiettivo quando il cross delicato è stato accolto dal capo di Turner, ma il suo colpo di testa proiettile è stato sapientemente raccolte da Collin.
Pochi istanti dopo, Bradley è diventato il primo a vedere giallo quando in bundle su Harkins dopo essere stato ingannato da un pezzo intelligente di abilità da parte del giocatore di casa.
Solo timido di marchio ora, Pringle di Arrowed palla in avanti visto Oxley si scontrano con un difensore di casa come la palla navigato poco al lato del bersaglio prima che il tappo casa respinto chiaramente da un angolo risultante del centrocampista ex Derby.
Nessuna delle due squadre in cima, Rotherham ha una presa decisiva per l'incontro quando hanno raddoppiato il loro vantaggio al 64 'grazie al 12 ° gol di Frecklington della campagna.
Ci sembrava poco pericolo quando Pringle ha lottato duramente per conquistare il possesso prima di giocare la palla dentro al Frecklington in fretta, che ha ignorato i progressi della Tavernier sul fianco destro, prima di scatenare un disco stridula dai 25 metri che si riunivano andatura mentre fizzed in tetto della rete dando Oxley alcuna possibilità.
La frustrazione della squadra di casa era evidente quando Mellor violato giù Agard a flusso pieno per guadagnarsi una cautela prima di MacDonald ha portato il meglio di Collin, quando il suo sforzo istintiva è stata arrowing in alto fino a tarda intervento acrobatico del portiere away '.
All'altra estremità, Tavernier ha lavorato instancabilmente per vincere la palla prima di rilasciare Revell, che ha lottato per ottenere la palla fuori dei suoi piedi per dare Agard una vista della porta ma il suo tentativo non è riuscito a domare guai Oxley.
Con il tempo stringe, Morgan divenne il prossimo per vedere giallo per tirare giù sub Kirk Millar come Millers corse giù il tempo di passeggiare per il loro 11 ° vittoria esterna della stagione.

Squadre: 
Oldham-Oxley, Esterni, Wesolowski, Smith, MacDonald (Millar 85), Mellor, Wilson, Lockwood, Kissock (Winchester 58), Turner (Philliskirk 58), Harkins. Inutilizzato: - Brown, Dudfield, Rachubka, Byrnes.

Rotherham-Collin, Skarz, Arnason, Frecklington (Addison 90), Revell, Bradley (O'Connor 86), Pringle (Adams 87), Morgan, Agard, Tavernier, Smallwood. Inutilizzato: - Shearer, Davis, Vuckic, Hitchcock.


Spettatori: - 3.745 (1.119)

Nessun commento:

Posta un commento